rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Politica Cervia

Elezioni, doppio appuntamento giovedì con Progetto Cervia

Nella giornata di giovedì, infatti, doppio appuntamento: aperitivo alle 18,30 nella veranda del bar Pic Nic in viale Roma, per dialogare ed ascoltare le proposte dei cittadini e degli esercenti del territorio e in particolare della zona del centro

Proseguono le occasioni di incontro e confronto con il candidato sindaco della Lista civica Progetto Cervia, Michele Fiumi. Dopo il grande successo in fatto di partecipazione, ma anche di contenuti sviscerati, registrato in occasione dell’incontro proposto al Bar Milazzo, ora Progetto Cervia raddoppia. Nella giornata di giovedì, infatti, doppio appuntamento: aperitivo alle 18,30 nella veranda del bar Pic Nic in viale Roma, per dialogare ed ascoltare le proposte dei cittadini e degli esercenti del territorio e in particolare della zona del centro.

In serata, a partire dalle 20,45, l’appuntamento si sposterà nella sala XXV Aprile, di fronte all’omonima piazza, dove si svolgerà un incontro dedicato al tema viabilità ed urbanistica. li incontri proposti dalla Lista civica Progetto Cervia, sono volti all’ascolto delle problematiche concrete della città, al fine di predisporre un programma elettorale che sia direttamente collegato a Cervia e che si ponga degli obiettivi certi, in grado di rispondere alle vere esigenze del territorio. La partecipazione tanto all’aperitivo, quanto alla serata è libera ed aperta a tutti gli interessati ed a tutti coloro che hanno voglia di far sentire la loro voce per migliorare la città e farla salire in alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, doppio appuntamento giovedì con Progetto Cervia

RavennaToday è in caricamento