rotate-mobile
Politica

Elezioni, Ravenna Coraggiosa presenta le proposte per la lista dei candidati

Valentina Morigi, che ha guidato il gruppo di lavoro che ha raccolto le disponibilità a candidarsi, aggiornerà l'assemblea rispetto agli esiti del lavoro di costruzione della lista

Continua il lavoro di avvicinamento alle elezioni amministrative di Ravenna Coraggiosa. E’ in programma per martedì 3 agosto alle 20.45, nel piazzale della Ca’ Rossa, l'assemblea di attivisti, sostenitori ed aderenti per la presentazione delle proposte per la lista delle candidate e dei candidati. Valentina Morigi, che ha guidato il gruppo di lavoro che ha raccolto le disponibilità a candidarsi di attivisti, firmatari dell’appello, personalità in grado di rappresentare le istanze civiche e sociali della comunità ravennate, aggiornerà l'assemblea rispetto agli esiti del lavoro di costruzione della lista.

"Abbiamo fatto un grande lavoro in questi ultimi giorni - sostengono dal coordinamento - anche alla luce dell'anticipo della data dell'appuntamento elettorale al 3 e 4 ottobre 2021. Dopo una fase segnata  dalla costruzione dei contenuti programmatici interamente consultabili sul nuovo sito di Ravenna Coraggiosa, martedì ci concentreremo sulle persone che si metteranno a disposizione del progetto. Stiamo insieme perché condividiamo i valori di giustizia sociale, di promozione delle politiche di genere, di difesa dei diritti civili e dall’impegno per realizzare la transizione ecologica e abbiamo scelto di presentarci alla città seguendo il principio “prima le idee, poi le persone. Sosteniamo la candidatura di Michele De Pascale, siamo pronti a fare la nostra parte per rafforzare il centrosinistra e per costruire il cambiamento necessario per una Ravenna giusta, solidale e sostenibile, all’altezza delle nuove sfide, del contrasto alle disuguaglianze economiche, sociali e di genere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ravenna Coraggiosa presenta le proposte per la lista dei candidati

RavennaToday è in caricamento