rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, al via la campagna elettorale di Forza Italia

Nei prossimi giorni sono attesi tanti altri ospiti di rilievo nazionale nella provincia di Ravenna. Dall’eurodeputato Remo Sernagiotto, al Consigliere politico del Presidente Berlusconi Giovanni Toti

Inaugurata la campagna elettorale di Forza Italia per la provincia di Ravenna. A dare l’avvio agli eventi, una cena al ristorante Marchesini di Ravenna che ha visto la presenza come ospite d’onore del vicepresidente Anci Alessandro Cattaneo, particolarmente apprezzato dai militanti di tutte le età. Con Cattaneo che è a capo del dipartimento nazionale formazione di Forza Italia non è voluto mancare anche il presidente regionale degli azzurri, Massimo Palmizio. che ha presentato i quattro candidati della lista azzurra ovvero Alberto Ancarani, Lorenzo Ferri, Deborah Pirazzini e Raffaella Ridolfi.

A introdurre la serata non potevano mancare il Capogruppo uscente di Forza Italia in regione Gianguido Bazzoni e il responsabile provinciale Bruno Fantinelli. Nei prossimi giorni sono attesi tanti altri ospiti di rilievo nazionale nella provincia di Ravenna. Dall’eurodeputato Remo Sernagiotto, al Consigliere politico del Presidente Berlusconi Giovanni Toti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, al via la campagna elettorale di Forza Italia

RavennaToday è in caricamento