rotate-mobile
Politica Russi

Elezioni regionali, Marabini (Lega): "Speranza e fiducia ai cittadini gli obiettivi"

Continua intanto la raccolta firme, necessarie per legge, (che devono precedere l’elezione regionale del 23 novembre) al bar centrale Russi, piazza Farini, nelle mattinate di venerdì, sabato, domenica e martedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Marabini Maria, segretaria della Lega Nord Russi e candidata per il rinnovo del Consiglio Regionale, illustra i suoi obiettivi: "speranza e fiducia ai cittadini". "Mi batterò - esordisce - per la difesa dei diritti delle persone; la sicurezza delle città e dei luoghi di lavoro. Mi attiverò per i giovani, la cultura, la scuola, il lavoro. Ma mi batterò anche perché l’Azienda Sanitaria della Romagna operi per una  pianificazione partecipata; per  la tutela della Sanità senza sprechi con tempi di attesa più brevi per visite e prestazioni diagnostiche in orari flessibili, più adeguate alle esigenze dei cittadini; per una sanità senza sprechi e l’ottimizzazione delle risorse".

Tra le priorità la "difesa dei diritti dei cittadini e delle fasce più deboli: case, servizi prima ai residenti". Marabini avrà particolare attenzione "per la tutela della nostra agricoltura, del Made in Italy. Prioritaria sarà la proposta della tassa unica regionale al 20%; la snellezza burocratica che agevola tutte le categorie del mondo lavorativo; la trasparenza negli appalti pubblici".

Il motto è "agevolare e non penalizzare". L'esponente del Carroccio si concentrerà "sulle politiche che favoriscono la riorganizzazione del turismo locale nell’ottica di migliorare i collegamenti infrastrutturali"; e si attiverà "per affidare ai Comuni il servizio gestione dei rifiuti con il controllo decisionale degli Enti locali, non di Hera". Obiettivo fondamentale "il contenimento della gestione dell’immigrazione in sintonia con le proposte con il Segretario Nazionale della Lega Nord Salvini, nonché del candidato a governatore Alan Fabbri".

Continua intanto la raccolta firme, necessarie per legge, (che devono precedere l’elezione regionale del 23 novembre) al bar centrale Russi, piazza Farini, nelle mattinate di venerdì, sabato, domenica e martedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Sarà possibile firmare anche negli altri comuni della Romagna: vedi sito Lega Nord Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Marabini (Lega): "Speranza e fiducia ai cittadini gli obiettivi"

RavennaToday è in caricamento