rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Rolando (Lega): "Abbiamo perso la battaglia, ma la guerra è ancora lunga"

Ha ottenuto ben 1500 preferenze Gianfilippo Nicola Rolando, consigliere in consiglio comunale a Ravenna di Lega Nord e candidato alle elezioni regionali di domenica

Ha ottenuto ben 1500 preferenze Gianfilippo Nicola Rolando, consigliere in consiglio comunale a Ravenna di Lega Nord e candidato alle elezioni regionali di domenica (dietro ai colleghi del Carroccio Samantha Gardin e Andrea Liverani, quest'ultimo entrato in Assemblea legislativa).

Il politico commenta i risultati delle elezioni, che hanno visto la netta vittoria di Bonaccini sulla candidata della Lega Borgonzoni: "Credo che questa sia una battaglia persa, ma la guerra è ancora lunga. Rispetto al 2014 abbiamo ottenuto un risultato nettamente migliore, c'è acora da lavorare ma siamo sulla buona strada. Purtroppo essere il candidato del centrodestra del comune di Ravenna più votato, con 1500 preferenze, non è bastato; ho pagato la candidatura all'ultimo mese e purtroppo anche la mancanza di risorse economiche. Sicuramente mi aspettavo la vittoria, anche solo di pochi punti, e almeno di arrivare secondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Rolando (Lega): "Abbiamo perso la battaglia, ma la guerra è ancora lunga"

RavennaToday è in caricamento