Venerdì, 18 Giugno 2021
Politica

Elezioni regionali 2020, Lucia Borgonzoni in tour nel ravennate

Continuano gli appuntamenti in Romagna per Lucia Borgonzoni, candidata per la Lega a presidente della Regione Emilia-Romagna

Continuano gli appuntamenti in Romagna per Lucia Borgonzoni, candidata per la Lega a presidente della Regione Emilia-Romagna. Venerdì mattina la Borgonzoni inizierà il suo tour nel forlivese: alle 11 a Forlì visiterà l'azienda di tessuti Radà, in via Bernale 24. Successivamente si sposterà a Meldola, per visitare la "Tedaldi" di San Colombano.

Nel pomeriggio, alle 13, si sposterà a Faenza per un pranzo al ristorante Casa Spadoni di via Granarolo e alle 14:30 a Bagnacavallo, con una visita all'azienda Agrintesa. Sempre a Bagnacavallo, alle 16:30, la Borgonzoni si incontrerà con l'associazione romagnola Apicoltori. Alle 18.30 aperitivo con Forza Italia presso il bar Nazionale di piazza del Popolo. Concluderà la serata a Imola, con una cena al ristrorante "Molino Rosso" sulla provinciale Selice.

“Siamo con Lucia Borgonzoni perché ci prenderemo la responsabilità di realizzare la rivoluzione fiscale e sociale formato famiglia - commenta Mirko De Carli, coordinatore nazionale alta Italia del Popolo della famiglia - Abbiamo questa grande responsabilità che ci vedrà costruire il più grande piano di sviluppo regionale a misura di mamma e papà mai visto: sostegno alla maternità, conciliazione lavoro-famiglia, fattore famiglia fiscale, cancellazione dell’Irap per le imprese familiari, zero burocrazia e zero tasse per tre anni per le imprese che partono da giovani nati nel nostro territorio, fondo di garanzia per accesso ai mutui delle giovani coppie e riapertura dei punti nascita chiusi in questi anni. Queste saranno le nostre parole d’ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2020, Lucia Borgonzoni in tour nel ravennate

RavennaToday è in caricamento