rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali 2020, tour di Stefano Bonaccini nel ravennate

Sabato 28 dicembre il presidente della Regione Emilia-Romagna dedicherà il suo giro elettorale a Ravenna e provincia per incontrare cittadini, imprenditori e lavoratori

Si è costituto anche a Ravenna un comitato a sostegno a Stefano Bonaccini. Sabato 28 dicembre il presidente della Regione Emilia-Romagna dedicherà il suo giro elettorale a Ravenna e provincia per incontrare cittadini, imprenditori e lavoratori.

La mattinata si aprirà con la visita a due mercati: alle ore 9 a Faenza e alle ore 10.30 a Ravenna. Alle ore 12 il presidente uscente e ricandidato alla guida della Regione Emilia-Romagna sarà alla Pneus Car per una visita e un incontro con i dipendenti dell’azienda che si occupa di pneumatici, revisioni e piccola meccanica. Alle 14.30 sarà a Russi per un incontro con la sindaca Valentina Palli alla Sala Ravaglia del Centro culturale polivalente in via Cavour 21. Alle ore 16 Bonaccini visiterà la Eurocompany di Godo, azienda di riferimento in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati. Alle ore 18 parlerà in piazza Vittorio Emanuele II a Cotignola. Poi alle 21 sarà a cena al Club ’91 di Massa Lombarda dove saluterà i presenti. Chiunque intenda sostenere il comitato a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini può scrivere a comitatobonaccini.ravenna@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2020, tour di Stefano Bonaccini nel ravennate

RavennaToday è in caricamento