rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni regionali, come e quando richiedere una nuova tessera elettorale

In vista delle elezioni regionali del 26 gennaio, il Comune di Cervia ricorda che tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali per votare devono essere in possesso della tessera elettorale

In vista delle elezioni regionali del 26 gennaio, il Comune di Cervia ricorda che tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali per votare devono essere in possesso della tessera elettorale e di un valido documento d’identità. Qualora la tessera risultasse smarrita o rubata, occorre chiedere una nuova tessera all'Ufficio Elettorale, non serve la denuncia di smarrimento o furto ai Carabinieri; se deteriorata, si richiede una nuova tessera consegnando quella deteriorata; se con spazi esauriti destinati al timbro per la certificazione di avvenuta votazione, occorre chiedere una nuova tessera all'Ufficio Elettorale esibendo la tessera esaurita e un valido documento d’identità.

Chi ha necessità di richiedere una nuova tessera per un familiare o un conoscente dovrà presentarsi all'Ufficio Elettorale munito di proprio documento di identità, di quello dell’interessato e di una delega scritta e firmata dal delegante. L’ufficio Elettorale sito in Via A. Ressi 6 fino a domenica 26 gennaio osserverà i seguenti orari straordinari di apertura per il rilascio delle tessere elettorali: martedì dalle 8,30 alle 17,00 mercoledì dalle 8,30 alle 17,00; giovedì dalle 8,30 alle 17,00; venerdì dalle 8,30 alle 18,00; sabato dalle 8,30 alle 18,00; domenica dalle 7,00 alle 23,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, come e quando richiedere una nuova tessera elettorale

RavennaToday è in caricamento