Politica

Elezioni regionali, l'europarlamentare Bizzotto in visita nella Romagna faentina

Bizzotto ha accompagnato il candidato alle regionali Andrea Liverani in varie aziende del terriotorio e chiuso i suoi incontri al teatro di Castelbolognese

Una giornata intensa e ricca di impegni quella di lunedì per la Lega Romagna: nel territorio della Romagna Faentina è arriva l'europarlamentare Mara Bizzotto, capodelegazione della Lega al Parlamento Europeo e Vicepresidente del Gruppo Enf.

Bizzotto ha accompagnato il candidato alle regionali Andrea Liverani in varie aziende del terriotorio e chiuso i suoi incontri al teatro di Castelbolognese, dove ha ricordato "come è importante avere nella Lega persone vicine al territorio e alle popolazioni come Andrea Liverani". Il consigliere regionale e capolista in provincia di Ravenna prosegue martedì il suo tour in bicicletta nel territorio. Sarà a Bagnara di Romagna, Fusignano e Conselice nel pomeriggio, mentre mercoledì sarà a Riolo Terme e Casola Valsenio. “Sono convinto che sia ora di cambiare marcia a questa regione - spiega Liverani - Mara Bizzotto ha ascoltato le problematiche degli allevatori ed agricoltori di questa provincia e difenderà, come ha sempre fatto, le produzioni italiane a Bruxelles. Con Lucia Borgonzoni Presidente di questa regione saremo ancora più forti anche in Europa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, l'europarlamentare Bizzotto in visita nella Romagna faentina

RavennaToday è in caricamento