rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni regionali, Manuela Rontini conclude la campagna elettorale a Faenza

L'appuntamento è per giovedì 23 gennaio a partire dalle ore 19.30 in Piazza Nenni, alla presenza del segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni

Un incontro con cittadini e simpatizzanti all'insegna della musica dal vivo con il gruppo "Le Panche di legno", accompagnata da pizza, ciambella e bisò. Manuela Rontini, candidata del Partito Democratico alle elezioni regionali di domenica a sostegno di Stefano Bonaccini, conclude così la propria campagna elettorale nel centro storico della "sua" Faenza. L'appuntamento è per giovedì 23 gennaio a partire dalle ore 19.30 in Piazza Nenni, alla presenza del segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni.

"Sono state settimane intense - afferma Rontini - mi sono confrontata con tantissime persone sul futuro della nostra Regione, ho raccolto emozioni, idee, suggerimenti, cercando di trasmettere la passione e l'orgoglio di essere figlia di questa terra. Sono grata a tutti, perché per me la politica è innanzitutto "stare assieme". La conclusione di questa campagna elettorale non poteva perciò che essere un momento di festa per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta e incoraggiata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Manuela Rontini conclude la campagna elettorale a Faenza

RavennaToday è in caricamento