rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica Lugo

Elezioni regionali, sabato la presentazione dei candidati a Lugo

L'incontro sarà aperto alle domande che il pubblico vorrà porre ai candidati in merito al programma. Al termine della serata sarà offerto un rinfresco

Sabato alle ore 17 nella Sala del Carmine di Lugo, il M5S di Lugo, Alfonsine e Cotignola presentano i candidati della provincia di Ravenna alla carica di consigliere per le prossime elezioni regionali. Gli elettori saranno chiamati a fare la propria scelta il 23 novembre, dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Ad introdurre la serata il capogruppo del M5S di Lugo Domenico Coppola, il quale presenterà i 4 candidati: Eugenio Baldi, Ilsa Orani, Daniele Piazza, Simona Versari.

Nella presentazione il Movimento 5 Stelle chiarisce che "Orani, attivista di Fusignano, è esperta di temi ambientali, di sicurezza del territorio e di bio-edilizia. Il suo impegno le ha permesso di collaborare con la dottoressa Maria Rita D'Orsogna e con il giornalista Pietro Dommarco, con i gruppi No-triv e con diverse associazioni ambientaliste rispetto ai temi dei rifiuti, delle centrali di stoccaggio, delle centrali a bio-masse, del dissesto ideo-geologico". L'incontro sarà aperto alle domande che il pubblico vorrà porre ai candidati in merito al programma. Al termine della serata sarà offerto un rinfresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, sabato la presentazione dei candidati a Lugo

RavennaToday è in caricamento