rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, il M5S commenta l'esito: "Gioiamo per i risultati raggiunti"

"Dopo i recentissimi risultati delle elezioni, dove il Movimento 5 Stelle è rimasto ben saldo nel cuore degli italiani che ancora ritengono di far valere il loro diritto di voto e di partecipazione, non possiamo che gioire per i risultati raggiunti, come ad esempio per quelli del gruppo 5 Stelle di Faenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Dopo i recentissimi risultati delle elezioni, dove il Movimento 5 Stelle è rimasto ben saldo nel cuore degli italiani che ancora ritengono di far valere il loro diritto di voto e di partecipazione, non possiamo che gioire per i risultati raggiunti, come ad esempio per quelli del gruppo 5 Stelle di Faenza, per poco quasi vicino al ballottaggio. Ogni giorno si può constatare che anche sul nostro territorio il Movimento 5 Stelle sta tentando di portare avanti un’opposizione seria e rigorosa, insieme al dialogo, espresso da proposte sempre articolate e motivate, coadiuvate dal lavoro di esperti e professionisti e mai improvvisate. Giusto di qualche giorno fa, solo per citare uno dei moltissimi esempi, la splendida presentazione ad Alfonsine di una proposta progettuale per il recupero del centralissimo Mercato Coperto, ora svilito, inutilizzato per l’abbandono e forse anche prossimo alla demolizione.

Tanto si adoperano, i ragazzi della lista di Alfonsine, da aver “costretto” il Pd locale a ritornare in piazza, dopo anni, con il proprio banchetto durante la Sagra delle Alfonsine. Un ottimo risultato per tutti, riteniamo. Analogamente, con gran lavoro spesso in sordina, agiscono, con l’unico obiettivo di ottenere un risultato, molti dei consiglieri territoriali eletti a Ravenna, e lo stesso tentano di fare i consiglieri comunali.
Ora, dunque, anche per Ravenna si prospetta un anno di attesa e di lavoro, in occasione del prossimo appuntamento elettorale che potrebbe riservare, speriamo, non poche sorprese. Di qui, l’appello alla coesione e alla massima collaborazione, affinché prevalga solo l’interesse di condurre un lavoro serio, approfondito e fedele ai principi 5 Stelle come già attuato da molti degli eletti e degli attivisti M5S. L’auspicio, dunque, è di un rilancio e di un coinvolgimento di quante più persone possibile nelle tante iniziative riguardanti il programma elettorale, presente e futuro, allontanando ogni tentativo di spaccatura interna già pronosticata ed auspicata da qualcuno. Un Movimento aperto, libero e di tutti, per la grande sfida delle elezioni 2016". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il M5S commenta l'esito: "Gioiamo per i risultati raggiunti"

RavennaToday è in caricamento