rotate-mobile
Politica

Elezioni, il senatore Pillon (Lega) in visita nel Ravennate: "Qui grandi potenzialità, ma anche tanta incuria"

Se vogliamo investire sul turismo è indispensabile che il Comune faccia il suo. Quello dell'abbandono è un problema delle città della sinistra", ha commentato il senatore della Lega

Domenica pomeriggio si è tenuto al bagno Aloha di Marina Romea un incontro con il senatore Simone Pillon, l’onorevole Maura Tomasi e il consigliere regionale Andrea Liverani a sostegno dei candidati Rolando e Greco della Lega in vista delle elezioni amministrative di Ravenna del 3-4 ottobre.

Durante l'appuntamento i candidati Gianfilippo Rolando e Anna Greco hanno esposto alcuni dei lavori da loro svolti nell'ambito del consiglio comunale e territoriale. “Da semplici militanti abbiamo creato i gruppi di passeggio ed aiutato a risolvere un problema di microcriminalità nel territorio, appena insediati abbiamo raccolto le firme per sistemare le strade e fatto partire il piano lavori, sempre con raccolta firme una volta e con una manifestazione la seconda abbiamo scongiurato che i Lidi Nord diventassero punto di raccolta di presunti richiedenti asilo".

In visita nella zona dei lidi nord, il senatore Pillon ha espresso alcune parole a proposito del territorio ravennate: "A fronte di una potenzialità enorme dal punto di vista turistico e infrastrutturale, purtroppo ho dovuto prendere atto dell'incuria e dell'abbandono dei canali che permettono l'accesso alla marina. Se vogliamo investire sul turismo è indispensabile che il Comune faccia il suo. Se i canali d'accesso alle darsene, alle marina sono ingombri perché non vengono dragati da anni abbiamo un problema - sottolinea durante l'incontro Pillon - Un problema comune alle città che sono governate dalla sinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il senatore Pillon (Lega) in visita nel Ravennate: "Qui grandi potenzialità, ma anche tanta incuria"

RavennaToday è in caricamento