rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Ancisi candidato in Parlamento: "Ecco perchè"

"Devo ammettere, sinceramente, che, essendomi dedicato, per un'intera vita politica, alla mia città, non mi è stato facile accettare la candidatura alle prossime elezioni per la Camera dei Deputati"

"Devo ammettere, sinceramente, che, essendomi dedicato, per un’intera vita politica, alla mia città, non mi è stato facile accettare la candidatura alle prossime elezioni per la Camera dei Deputati. La scelta, compiuta a livello nazionale, che sia io il rappresentante di punta della Romagna per l’UDC nella regione Emilia- Romagna, inserito al 4° posto nella lista, è un riconoscimento che non ho potuto rifiutare, perché premia il tanto lavoro fatto sul territorio". E' quanto afferma Alvaro Ancisi, consigliere comunale di Lista per Ravenna e candidato alla Camera all'Udc.

"Siccome almeno il primo della lista, on. Galletti, potrà scegliere di essere eletto in una delle altre regioni in cui è capolista, la mia corsa a Montecitorio può essere vincente. Non essendoci il voto di preferenza personale, l’esito è legato ad un buon risultato dell’UDC, che chiedo di sostenere, perché una voce libera della nostra città possa arrivare in Parlamento - continua Ancisi -. È la prima volta, dopo vent’anni, che Ravenna può avere un deputato che non sia ex PCI, dunque non condizionato dal regime che ci governa da 43 anni".

"Mi presento in questa campagna a mani nude, senza mezzi di potere e senza apparato, appellandomi soltanto alla gente comune che riconosce il mio modo di lavorare, l’impegno, la volontà di non cedere a nessuno strapotere. E alla quale prometto che sarò a Roma lo stesso che sono stato e sarò ancora nella mia terra, che non abbandonerò mai", conclude Ancisi..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ancisi candidato in Parlamento: "Ecco perchè"

RavennaToday è in caricamento