rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Bagnara di Romagna

Elezioni a Bagnara, ultime battute di campagna elettorale per il Pd

La campagna elettorale è alle ultime battute e giovedì sera la lista Centrosinistra per Bagnara incontrerà in piazza gli elettori. La manifestazione si svolgerà alle 20.30, in piazza Marconi

Domenica e lunedì si voterà per rinnovare i sindaci e le amministrazioni in 718 Comuni; fra questi c’è anche quello di Bagnara di Romagna. La campagna elettorale è alle ultime battute e giovedì sera la lista Centrosinistra per Bagnara incontrerà in piazza gli elettori. La manifestazione si svolgerà alle 20.30, in piazza Marconi e interverrà il candidato sindaco Valdo Pirazzini, affiancato dai candidati del centrosinistra al consiglio comunale.

Parteciperanno i Giovani Democratici e sarà proprio la segretaria provinciale dei GD ad intervistare Pirazzini. Sono previsti anche alcuni intervalli musicali con Ciro. Pirazzini è nato a Cotignola il 15 dicembre 1952. È cresciuto a Lugo, dove ha vissuto anche esperienze di tipo manageriale nel mondo dello sport (motociclismo - ciclismo) e si è laureato nel 1977 in Economia e Commercio.

Ha lavorato fino al 30 aprile 2013 (in pensione dal 1° maggio, modalità ‘esodati’) alla Direzione Generale UniCredit (Milano-Bologna), ricoprendo incarichi dell’area organizzativa, con particolare riferimento allo studio e all’applicazione della normativa sugli incassi e sui pagamenti degli Enti Locali (servizio tesoreria enti).

Nel Comune di Bagnara di Romagna, ha già maturato un’esperienza amministrativa, ricoprendo negli anni 1995/1996/1997 la carica di assessore con delega ai servizi di area finanziaria e culturale. Sposato con Anna, insegnante elementare, ha due figli, Filippo e Giacomo, entrambi laureati in Economia e Commercio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagnara, ultime battute di campagna elettorale per il Pd

RavennaToday è in caricamento