rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Faenza

Elezioni, al Centro Sociale "Borgo" il Pd faentino chiude la campagna elettorale

Si conclude venerdì la campagna elettorale del Pd di Faenza con un'iniziativa sull'integrazione. Alle 18.30 presso il Centro Sociale "Borgo " di v. Saviotti, parleremo di diritti di cittadinanza, di diritti civili e sociali

Si conclude venerdì la campagna elettorale del Pd di Faenza con un'iniziativa sull'integrazione. Alle 18.30 presso il Centro Sociale "Borgo" di v. Saviotti, parleremo di diritti di cittadinanza, di diritti civili e sociali. Interverranno Cecile Kyenge (coordinatrice del Forum Immigrazione PD Emilia-Rimagna)  e Stefano Collina, entrambi candidati in Parlamento. Coordinerà l'incontro Fabrizio Fastelli, consigliere comunale. La cittadinanza è invitata.

"In questa campagna elettorale abbiamo discusso dei temi più importanti per ricostruire il nostro paese - afferma il Segretario comunale, Savino Dalmonte -. Abbiamo iniziato la  parlando di economia e di come guidare il paese fuori dalla crisi, coinvolgentdo i soggetti del nostro territorio, ascoltando i problemi e le proposte per fare crescere il nostro paese. Abbiamo parlato di agricoltura, una realtà fondamentale per rilanciare il nostro territorio".

"Abbiamo incontrato i due capilista Dario Franceschini e Sefi Idem per condividere il progetto politico del PD con chi ci rappresenterà in Parlamento - continua Dalmonte -. Abbiamo parlato dei temi del lavoro e dei servizi a i cittadini, che sono i tratti  distintivi del nostro programma, la nostra carta d'identità. Chiudiamo in bellezza, con la prima proposta di legge che porteremo in parlamento: chi nasce in Italia è italiano. E' una battaglia di civiltà per dare un'immagine nuova di un paese più solidale, più equo, più giusto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, al Centro Sociale "Borgo" il Pd faentino chiude la campagna elettorale

RavennaToday è in caricamento