rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, da Ravenna tre bus per la manifestazione a Bologna di Bersani

Saranno tre i pullman in partenza da Ravenna, che consentiranno la partecipazione alla manifestazione con in candidato premier, Pierluigi Bersani, in programma venerdì a Bologna

Saranno tre i pullman in partenza da Ravenna, che consentiranno la partecipazione alla manifestazione con in candidato premier, Pierluigi Bersani, in programma venerdì a Bologna. Si potrà poi seguire il discorso di Bersani anche restando a Ravenna; il circolo L’Approdo (via Classense 88/h), aprirà infatti alle 18.30 e, nella Sala Rossa, proporrà un incontro con Alberto Pagani, candidato alla Camera dei Deputati. Poi, dalle 20.30 si darà vita a una “pizzata con Bersani”, per seguirne il discorso in diretta su YouDem.Tv,  insieme ad Andrea Corsini (assessore ai lavori pubblici del Comune di Ravenna).

Intanto i candidati Sefi Idem e Alberto Pagani prenderanno parte a un incontro pubblico organizzato al cinema Senio di Casola Valsenio (ore 20.30); saranno intervistati dagli studenti universitari Cecilia Sabbatani e Marco Unibosi. “L’Italia giusta, dove la politica dice la verità” è poi il tema dell’incontro elettorale organizzato, sempre per venerdì, a Savarna (sala “Gino Pozzi”, ore 20.30); interverranno l’onorevole Gabriele Albonetti e il senatore Vidmer Mercatali.

Importante momento di incontro con gli elettori quello che il Pd ravennate ha organizzato per sabato. Nella sala D’Attorre di Casa Melandri, si potranno infatti incontrare (dalle 17.30) i capolista del Pd in Emilia Romagna alla Camera, Dario Franceschini, e al senato, Josefa Idem. Entrambi parteciperanno poi alla cena di autofinanziamento, organizzata dal circolo “Pier Paolo D’Attorre”, nella sala “Piazza Rinascita” di via Maggiore 71, a Ravenna (alle 19.30). Successivamente Franceschini e Idem si sposteranno a Granarolo Faentino, al circolo Arci di viale Donati 7, per portare il proprio saluto alla cena di autofinanziamento organizzata dal Pd.

Sempre nel pomeriggio, alle 18.30, al circolo Arci “Il Tiglio” di Casemurate, incontro elettorale e cena con il consigliere comunale del Pd, Antonio Zampiga. Domenica Idem sarà al centro di un incontro pubblico che si terrà nella biblioteca Valgimigli di S.Stefano (alle 11). La capolista al senato sarà poi al pranzo proposto a Carraie (ore 12.30, via Cella 556). Altri incontri: il consigliere regionale Miro Fiammenghi prenderà parte al pranzo di autofinanziamento organizzato dal circolo Pd di Sant’Alberto-Mandriole, in programma alle 12.30 nella sala Pd di via Nigrisoli 11, appunto a Sant’Alberto.

Nel pomeriggio il circolo di Punta Marina Terme offre l’opportunità di incontrare i candidati Sefi Idem e Alberto Pagani: ci si ritrova alle 17, nella sala sopra al Bar Centrale, in viale dei Navigatori 33. Attorno alle 20 i due candidati e il consigliere regionale Fiammenghi, saranno poi nel gazebo della parrocchia di Roncalceci, per un altro incontro con gli elettori, organizzato dal circolo delle Ville Disunite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, da Ravenna tre bus per la manifestazione a Bologna di Bersani

RavennaToday è in caricamento