rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, feste e incontri elettorali del Pd: i programmi

Fine settimana con incontri, feste e momenti di autofinanziamento per i candidati del Partito Democratico alle prossime politiche

Fine settimana con incontri, feste e momenti di autofinanziamento per i candidati del Partito Democratico alle prossime politiche. Venerdì Alberto Pagani e Stefano Collina incontreranno gli imprenditori del comprensorio faentino, nell’Auditorium di S.Umiltà, a Faenza (alle 21). “La legalità prima di tutto. Uniti contro ogni forma di infiltrazione mafiosa e criminale” è il tema dell’iniziativa in programma per sabato 9 febbraio, alle 10, nella sala Zaccaria Facchini di Massa Lombarda. Interverranno Linda Errani, sindaco di Massa Lombarda; Alberto Pagani, candidato del Pd alla Camera; Enzo Ciconte, dell’Università de L’Aquila, curatore del dossier sulle infiltrazioni mafiose in Emilia-Romagna; Simonetta Saliera, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.

Sempre sabato, alle 16, in viale Virgilio 117, a Lidio Adriano, sarà inaugurato il Punto di Incontro del Pd. Saranno presenti Alberto Pagani, candidato Pd alla Camera; Danilo Manfredi, segretario comunale del Pd; Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna; Gianni Bessi, vicepresidente della Provincia; Miro Fiammenghi, consigliere regionale Pd; il senatore Vidmer Mercatali; Denis Di Martino, segretario del circolo Pd di Porto Fuori; Sauro Giorgini e Secondo Galassi, consiglieri provinciali del Pd.

In serata, sempre sabato 9 febbraio (alle 20), grande pizzata per finanziare il circolo Pd al centro sociale Oasi di San Romualdo; interverrà il consigliere regionale Miro Fiammenghi. Intanto Sefi Idem e Alberto Pagani porteranno il proprio saluto alla serata di Amare Ravenna; Pagani si sposterà poi a Marina di Ravenna, per una cena di autofinanziamento. Josefa Idem sarà a Filo di Argenta, insieme all’onorevole Alessandro Bratti.

Infine domenica; i candidati Sefi Idem e Alberto Pagani porteranno il proprio saluto alla festa del circolo di Sant’Alberto (via Nigrisoli 111), che si svolgerà dalle 8.30 alle 12.30; Pagani si sposterà poi a Villanova per concludere la mattinata con un pranzo a San Lorenzo.

Incontro con il senatore Vidmer Mercatali sempre domenica alle 9.30, al Central Cafè di via Petrosa 203, a Campiano. Lo stesso senatore Mercatali sarà poi al pranzo di finanziamento della campagna elettorale, in programma alle 12.30 a Borgo Montone (nella sede del Pd di via Fiume Abbandonato 312/b). Alberto Pagani sarà in serata a Filo di Argenta, con la senatrice Maria Teresa Bertuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, feste e incontri elettorali del Pd: i programmi

RavennaToday è in caricamento