rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, giovani e lavoro: un convegno del Pri

Si svolge mercoledì alle 12 nella sede del PRI di via Bovini, 43 il secondo confronto a più voci sulle problematiche che i repubblicani propongono in campagna elettorale

Si svolge mercoledì alle 12 nella sede del PRI di via Bovini, 43 il secondo confronto a più voci sulle problematiche che i repubblicani propongono in campagna elettorale. Alla presenza dei candidati dell’Edera nelle liste del Senato e della Camera il tema proposto è :”Giovani e lavoro, università e impresa” . Saranno presenti alcuni ospiti che rappresentano in particolare il mondo dell’università, della cultura  e dell’imprenditoria.

Presieduto da Mauro Mazzotti e introdotto dai segretari comunale e provinciale del PRI Alberto Ridolfi e Luisa Babini, il confronto vedrà l’intervento dell’architetto Massimiliano Casavecchia , docente universitario , della professoressa Elena Fabbri direttrice dell’insediamento ravennate di Scienze Ambientali, di Antonio Penso direttore della Fondazione Flaminia , Giovanni Fanti esperto museale , Carlo Mazzini studente universitario, Gianni Bambini imprenditore, Riberto Neri segretario provinciale della UIL e Giannantonio Mingozzi vicesindaco.
Concluderanno i lavori Claudio Soprani e i candidati dell’Edera nella competizione elettorale .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, giovani e lavoro: un convegno del Pri

RavennaToday è in caricamento