rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Faenza

Elezioni, gli appuntamenti del Movimento 5 Stelle Faenza

Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle Faenza. Sabato 9 e Sabato 16 febbraio, dalle ore 8.30 alle 19.00, gli attivisti grillini saranno, come sempre, presenti in piazza con un banchetto

Proseguono gli appuntamenti della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle Faenza. Sabato 9 e Sabato 16 febbraio, dalle ore 8.30 alle 19.00, gli attivisti grillini saranno, come sempre, presenti in piazza con un banchetto per distribuire materiale informativo e confrontarsi con la cittadinanza. Si svolgeranno inoltre due incontri pubblici dal titolo “Quello che faremo…e quello che facciamo”. Il primo si svolgerà martedì alle ore 20.45 e sarà l’occasione per tutta la cittadinanza faentina di conoscere ed ascoltare alcuni candidati del M5S alle elezioni nazionali.

Saranno presenti, tra gli altri, le capoliste di Camera e Senato della circoscrizione Emilia Romagna Giulia Sarti e Michela Montevecchi e i candidati della provincia di Ravenna, come il faentino Andrea Palli. Dopo una breve presentazione dei candidati e del programma del M5S, sarà dato ampio spazio alle domande e agli interventi della cittadinanza. Il secondo incontro si svolgerà mercoledì, sempre alle ore 20.45. Sarà un incontro con il Sindaco 5 Stelle di Comacchio Marco Fabbri che racconterà la sua esperienza di amministratore e dimostrerà come le idee del MoVimento 5 Stelle possono essere messe in pratica nel governo di una città. Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la Sala delle Associazioni, in Via Laderchi, 3 a Faenza. Ingresso gratuito.

Inoltre, in occasione della chiusura dello Tsunami Tour di Beppe Grillo di venerdì 22  in Piazza San Giovanni a Roma, si svolgerà il “Sarà un piacere Day”. Con Beppe Grillo in piazza si alterneranno amministratori 5 Stelle e candidati portavoce da tutta Italia, musica, passione e GIOIA. I vari gruppi 5 Stelle della Romagna stanno organizzando alcuni pullman per partecipare all’evento. Partenza al mattino e ritorno in nottata, appena concluso l’evento. Il costo individuale dipenderà dal numero di partecipanti, ma sarà comunque basso. Faenza non mancherà. Chi fosse interessato a partecipare o ad avere maggiori info può contattarci alla mail info@faenzafattisentire.it o al telefono 3337270486.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, gli appuntamenti del Movimento 5 Stelle Faenza

RavennaToday è in caricamento