rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, porto e E55: incontro nella sede del Pri

Alla presenza dei candidati dell’Edera nelle liste del Senato e della Camera, si svolge martedi' alle ore 14 nella sede del PRI di Via Bovini, 43 un confronto a più voci sul tema “Porto, E55 : un’attesa troppo lunga”

Alla presenza dei candidati dell’Edera nelle liste del Senato e della Camera, si svolge martedi' alle ore 14 nella sede del PRI di Via Bovini, 43 un confronto a più voci sul tema “Porto, E55 : un’attesa troppo lunga”. E’ il primo degli incontri programmatici che i repubblicani di Ravenna promuovono a sostegno delle liste dell’Edera che tornano ad essere presenti nella imminente competizione elettorale: ne seguiranno altri sui temi dell’economia locale, dell’università e della promozione culturale, dell’occupazione giovanile .

Interverranno alcuni ospiti che rappresentano in particolare competenze portuali : Galliano Di Marco, presidente dell’Autorità Portuale, Luca Vitiello presidente di SERS – Rimorchiatori, Leonello Sciacca di Sapir  Engineering, e Pino Morgagni presidente di AGCI Ravenna .
L’incontro sarà presieduto dal segretario provinciale  del PRI Luisa Babini e verrà introdotto  dal vicesindaco Giannantonio Mingozzi .
Conclude i lavori Claudio Suprani candidato dell’Edera per la Camera dei Deputati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, porto e E55: incontro nella sede del Pri

RavennaToday è in caricamento