rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Faenza

Faenza, Galletti (Udc): "Le aziende in Italia credono nella ripresa economica"

"Faenza è la dimostrazione pratica che le aziende in Italia credono nella ripresa economica. Compito della politica è dialogare di più con loro, entrare dentro i loro capannoni"

"Faenza è la dimostrazione pratica che le aziende in Italia credono nella ripresa economica. Compito della politica è dialogare di più con loro, entrare dentro i loro capannoni, conoscerle fino in fondo per poterle così sostenere in concreto in questa fase ancora così difficile del sistema-paese". Lo ha affermato l'onorevole Gian Luca Galletti, capolista Udc alla Camera per l'Emilia-Romagna, durante la sua visita a Faenza, dove ha visitato, fra gli altri, la Diennea, societa' all'avanguardia nel settore informatico particolarmente attenta al rapporto tra imprenditore e dipendente.

"Ma Faenza - ha sottolineato Galletti - è anche città del volontariato, della solidarietà e dell'altruismo, dove i soggetti più deboli della società - penso alle persone anziane non autosufficienti e ai bambini con situazioni familiari difficili - possono ricevere affetto e accoglienza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Galletti (Udc): "Le aziende in Italia credono nella ripresa economica"

RavennaToday è in caricamento