rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

A Ravenna arriva lo Tsunami Tour di Beppe Grillo

Lo Tsunami Tour di Beppe Grillo sabato farà tappa anche a Ravenna. Il comizio del comico genovese, leader del Movimento 5 Stelle, si terrà intorno alle 12.30 in piazza del Popolo

Lo Tsunami Tour di Beppe Grillo sabato farà tappa anche a Ravenna. Il comizio del comico genovese, leader del Movimento 5 Stelle, si terrà intorno alle 12.30 in piazza del Popolo, a Ravenna. Gli organizzatori invitano agli interessati di esser presenti già dalle 11 poichè interverranno dal palchetto alcuni cittadini che parleranno delle loro esperienze. E' atteso l'intervento anche d Davide Battistini (riguardo alla sua protesta contro i cani alla catena) e Cinzia Pasi relativamente alla centrale a biomasse di Russi.

Sarà presente anche l'interprete della lingua dei segni per permettere ai cittadini sordi di seguire il comizio. Non è la prima volta che Grillo dà vita ad un comizio nella città bizantina: il precedente risale alle precedenti elezioni amministrative del 2011 con la presenza di Pietro Vandini, candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna arriva lo Tsunami Tour di Beppe Grillo

RavennaToday è in caricamento