rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, per la Lega Nord è "emergenza nomadi"

A Faenza è emergenza nomadi. Lo sostiene il consigliere comunale faentino, Andrea Liverani, esponente della Lega Nord, che sul problema ha inviato una lettera al sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi

A Faenza è emergenza nomadi. Lo sostiene il consigliere comunale faentino, Andrea Liverani, esponente della Lega Nord, che sul problema ha inviato una lettera al sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, evidenziando “i continui disagi che ancora ad oggi continuano ad essere provocati dagli zingari che risiedono a Faenza e nelle campagne adiacenti la città”.

Liverani contesta la presunta non mobilitazione del sindaco Malpezzi nei confronti delle forze dell'ordine. “Le voglio soltanto ricordare come gli zingari – dice Liverani -, dopo avere in precedenza danneggiato le campagne e gli agricoltori di Reda, attualmente siano presenti giornalmente al Parco Bucci di Faenza, dove danneggiano la flora e la fauna usando spranghe e coltelli contro gli animali del parco”.

“Come è possibile consentire il perpetrarsi di questi comportamenti incivili, soprattutto a fronte delle ripetute denunce presentate dai cittadini faentini? - si chiede -. Non voglio pensare che Lei non presti alcuna attenzione alla situazione così come denunciata dai Suoi cittadini e voglia continuare a mantenere questo inutile atteggiamento in loro difesa, soprattutto dati i ripetuti episodi di reato”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, per la Lega Nord è "emergenza nomadi"

RavennaToday è in caricamento