rotate-mobile
Politica

Forza Italia Giovani, Fabrizio Dore riconfermato come coordinatore

"Il mio lavoro sarà finalizzato a contrastare il sistema di potere della Sinistra, che qui governa ormai da settant'anni senza sosta", afferma

Fabrizio Dore è stato riconfermato come coordinatore provinciale del movimento Forza Italia Giovani. "Si é prodigato a rilanciare il movimento attraendo nuovi ragazzi e portando avanti numerose campagne politiche in città - afferma il coordinatore regionale Stefano Cavedagna -. Abbiamo piena fiducia in Fabrizio e abbiamo ritenuto di affidargli un nuovo mandato, quello di portare il Movimento Giovanile ad essere protagonista nelle prossime Elezioni Amministrative, evento chiave di questo 2016. Un rilancio del giovanile, e con esso del Partito, anche in questa provincia da sempre roccaforte della Sinistra. Siamo una classe dirigente giovane e preparata e lo dimostriamo giorno dopo giorno".

"In questi anni le mie conoscenze politiche si sono rafforzate e allo stesso tempo io sono maturato, assieme a tutto il movimento giovanile che mi onoro di portare avanti - dichiara Dore -. Ritengo che la politica debba essere intesa sempre come una passione ed una missione civica, orientata ad ascoltare e a cogliere le istanze dei cittadini avendo a cuore la Ravenna del presente e progettando quella del futuro. Dobbiamo, ora più che mai, fortificare la nostra attività, battendo quartiere per quartiere, ravvicinando i nostri elettori alla politica e al nostro Partito che è l'espressione più grande di libertà. Questa Amministrazione comunale che si é dimostrata bella a parole ma debole nei fatti. In questo momento in cui soffia forte il vento dell' antipolitica, dobbiamo più che mai mettere in campo le nostre competenze ed i nostri Valori".

"Il mio lavoro, partito dal coinvolgimento di ragazzi e ragazze di tutta la provincia ravennate, in stretta collaborazione con il coordinatore provinciale Forza Italia Bruno Fantinelli e il capogruppo in comune Alberto Ancarani, sarà finalizzato a contrastare il sistema di potere della Sinistra, che qui governa ormai da settant'anni senza sosta - conclude -. Lo potremo fare solo con il nostro attivo impegno per le Elezioni Amministrative. E lo faremo in prima linea battagliando sul versante della sicurezza e sul rilancio della nostra economia locale fortemente legata al turismo. Il mio obiettivo è, partendo dai giovani, creare un'alternativa credibile e forte che possa contendersi, con tutto il centrodestra, la sfida per il governo di Ravenna".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, Fabrizio Dore riconfermato come coordinatore

RavennaToday è in caricamento