rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Faenza

Faenza, con TeleRomagna confronto in piazza tra i nove candidati

Il programma, moderato da Piergiorgio Valbonetti, secondo le norme della par condicio, sarà registrato giovedì 28 maggio alle ore 16 , nella piazza interna del Centro " Commerciale La Filanda "

In occasione dell'Elezioni amministrative in oltre 1000 comuni italiani, e in 7 regioni, il gruppo Teleromagna/ Pubblisole, che ha dato spazio e risalto, in queste settimane, alla consultazione elettorale della città di Faenza, attraverso servizi ed interviste, organizza una speciale della programma di approfondimento "Ping- Pong"con i  nove canditati a sindaco, dal titolo " Confronto Elettorale a Faenza"

 Il programma, moderato da Piergiorgio Valbonetti, secondo le norme della par condicio, sarà registrato giovedì 28 maggio alle ore 16 , nella piazza interna del Centro " Commerciale La Filanda " , via della Costituzione 28/47. Il programma, aperto alla partecipazione di giornalisti, cittadini e supporter, andrà in onda nella stessa serata di giovedì 28 maggio alle ore 21,15 sul canale 14 di Teleromagna e venerdì 29 maggio alle ore 21,30 sul canale 74. Il 31 maggio, domenica, dopo la chiusura dei seggi, andrà in onda, a partire dalle 22,30, la diretta elettorale sul risultati della città di Faenza, degli altri 7 centri dell'Emilia- Romagna e delle regioni. Sempre su canale 14. Ampi servizi e programmi sul voto, andranno in onda anche nei giorni a seguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, con TeleRomagna confronto in piazza tra i nove candidati

RavennaToday è in caricamento