rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, Fantinelli (Lega): "Malpezzi inizia male la campagna elettorale"

"Malpezzi ha iniziato la sua campagna elettorale nel peggior modo possibile" non usa mezzi termini il Consigliere comunale della Lega Nord, Stefano Fantinelli.

“Malpezzi ha iniziato la sua campagna elettorale nel peggior modo possibile” non usa mezzi termini il Consigliere comunale della Lega Nord, Stefano Fantinelli. “In questi ultimi mesi il Consiglio Comunale è stato itinerante nei quartieri, con spostamento di dipendenti, attrezzature per la registrazione video, per ascoltare le problematiche dei territori. Oggi apprendiamo dalla stampa che mercoledì la Giunta incontra il Consiglio del Quartier Borgo, ovviamente non i forma privata, ma con l’invito alla cittadinanza a partecipare” prosegue il Vice Presidente del Consiglio Comunale.


“Questo doppione se non è campagna elettorale del Sindaco Malpezzi cos’è? Andranno nei Quartieri a magnificare il loro operato, a promettere risoluzione dei problemi che per 5 anni hanno dimenticato, per cercare di ottenere consensi senza il problema di venire smascherati dalle opposizioni?” conclude Fantinelli. “Malpezzi vede traballare lo scranno da primo cittadino, sente crescere il malessere verso il suo operato e quello della sua Giunta, ma non saranno questi mezzucci a risollevarlo dai sondaggi che lo danno in crollo verticale!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Fantinelli (Lega): "Malpezzi inizia male la campagna elettorale"

RavennaToday è in caricamento