rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Politica

Elezioni, Brandi (FdI-An): "Presto per le strategie"

“In questi giorni si apprende tramite la stampa locale della nascita di varie liste civiche, di probabili coalizioni e palpabili candidati alla carica di sindaco". Queste sono le parole di Federico Brandi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

“In questi giorni si apprende della nascita di varie liste civiche, di probabili coalizioni e palpabili candidati alla carica di sindaco. È vero, le amministrative 2016 si avvicinano ma è presto per le strategie". Queste sono le parole di Federico Brandi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Tutto si delineerà tra qualche mese, non è ora il tempo di fantasticare - prosegue -. Il centrodestra unito, per quanto mi riguarda, sembra ora cosa infattibile, spesso si vedono imposizioni da parte della Lega Nord sul candidato, gonfiati dall’aria che tira a livello nazionale, abbattersi su Forza Italia, che in varie località ha forze radicate sul territorio a differenza di altri. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in questo tempo non starà di certo a guardare, è giunto il tempo di mettersi in gioco e concorrere alla ribalta di questa città.”

“Fratelli d’Italia purtroppo ha subito vari cambiamenti sia livello locale sia a livello nazionale, in previsione della riunione della Fondazione Alleanza Nazionale, e ora si appresta alla creazione di un nuovo gruppo locale, puntando soprattutto sull’aggregazione di nuovi militanti giovani - continua -. Porteremo avanti battaglie fondate su principi indissolubili, daremo una identità a questo centrodestra e soprattutto avremo come priorità i bisogni e i malumori dei cittadini ravennati. Da ottobre, una volta effettuato la riunione della Fondazione e definito i vari incarichi, inizieremo con incontri a livello locale e banchetti informativi. Quest’anno il Partito Democratico e l’amministrazione comunale sono stati colpiti da vari scandali e fratture, dovremo essere capaci di cogliere l’occasione. Ravenna è ormai alla deriva, solo un cambio di governo può dare speranza al territorio.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Brandi (FdI-An): "Presto per le strategie"

RavennaToday è in caricamento