rotate-mobile
Politica

Calderoli: ''A Marina di Ravenna il Ministero del Turismo"

"Il Ministero del turismo non potrebbe stare dove c'è veramente, come a Marina di Ravenna o a Rimini"? Così il ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli, intervenendo alla Festa della Lega a Marina

“Il Ministero del turismo non potrebbe stare dove c'è veramente, come a Marina di Ravenna o a Rimini”? Così il ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli, intervenendo alla Festa della Lega a Marina. Il Carroccio insiste sulla politica del decentramento dei ministeri dopo l'apertura di quattro sedi ministeriali a Monza che hanno sollevato i dubbi del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. “Non ha capito bene cosa abbiamo proposto”, ha detto Calderoli.

Roberto Calderoli alla festa della Lega a Marina

MISS PADANIA - Per il ministro, “toglierne alcuni a Roma vuol dire rinnovare il personale burocratico che non cambia mai. Un ministro – ha continuato – decide al massimo per il 15%. Il resto lo fanno i funzionari”. Calderoli ha poi eletto anche Miss Padania locale: si tratta della 21enne Federica Taranto, originaria di Ferrara. La fascia di “La Mia Miss” è andata alla bolonese Carolina Rubbini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calderoli: ''A Marina di Ravenna il Ministero del Turismo"

RavennaToday è in caricamento