rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Faenza

Faenza, al via la tradizionale Festa del Partito Democratico

L'appuntamento annuale dedicato alla buona cucina, alla musica, al divertimento e alla politica, si apre con la presenza giovedì del sindaco Giovanni Malpezzi

Ritorna anche quest’anno la tradizionale Festa del Partito Democratico di Faenza che si terrà da giovedì a lunedì 13 luglio, al parco G.Liverani di via Calamelli. L'appuntamento annuale dedicato alla buona cucina, alla musica, al divertimento e alla politica, si apre con la presenza giovedì del sindaco Giovanni Malpezzi e la nuova giunta comunale incontreranno infatti i cittadini alle 21 nella libreria della festa, intervistati da Giulio Donati, direttore de “Il Piccolo”.

Il programma delle iniziative politiche proseguirà poi venerdì 10 luglio con il Senatore Stefano Collina, intervistato da Lorenzo Pelliconi de “Il Resto del Carlino”, con il quale si farà il punto sullo stato delle riforme del governo Renzi. Sabato 11 si affronterà la riforma della “Buona scuola” con l’on. Simona Malpezzi, parlamentare membro della Commissione Istruzione, e Simona Sangiorgi, nuovo assessore all’istruzione del Comune di Faenza. Infine domenica 12 sarà ospite Paolo Calvano, segretario PD Emilia-Romagna, che assieme a Manuela Rontini, presidente Commissione Territorio, ambiente, mobilità Emilia-Romagna, farà il punto sulle principali questioni che riguardano la nostra regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via la tradizionale Festa del Partito Democratico

RavennaToday è in caricamento