rotate-mobile
Politica Cotignola

Alla festa dell'Unità di Cotignola anche un angolo per il gioco del burraco

Parte martedì 13 agosto l’edizione 2019 della Festa dell’Unità di Cotignola, che animerà per sette giorni, fino a lunedì 19 agosto, il campo sportivo Giannetto Vassura

Parte martedì 13 agosto l’edizione 2019 della Festa dell’Unità di Cotignola, che animerà per sette giorni, fino a lunedì 19 agosto, il campo sportivo Giannetto Vassura di via Dante Alighieri con stand gastronomico, mostre, spettacoli e concerti. "Un motivo in più festeggiare è il successo elettorale che “Insieme per Cotignola”, lista civica trainata dal Partito Democratico, ha conquistato nelle ultime elezioni amministrative, e che ha portato il sindaco Luca Piovaccari alla conferma con oltre il 78% dei consensi - spiegano gli organizzatori - E’ un momento di festa che il Partito offre a tutta la comunità di Cotignola e non solo, dal momento che ogni anno l’evento richiama un pubblico da tutta la provincia".

Tra i motivi di attrazione principale sicuramente l’ottima cucina. Lo stand della festa offre le specialità della tradizione romagnola, piatti di pesce e pizza, tutti preparati dalle volontarie e dai volontari. A sera e a pranzo perché, oltre alle sette sere dal 13 al 19 agosto, sono stati organizzati anche due pranzi, quello di Ferragosto e quello di domenica 18 agosto tutto dedicato alla paella (prenotazione entro il 15 agosto) Prima e dopo la cena si può cercare la fortuna alla tradizionale tombola o fare una visita alla mostra sulle leggi razziali a cura dell’Anpi di Cotignola. E poi spettacoli sul palco centrale o un momento di relax al piano bar o allo spazio bimbi. Novità di quest’anno è lo spazio allestito per il gioco del burraco e l’angolo per la lettura dei giornali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla festa dell'Unità di Cotignola anche un angolo per il gioco del burraco

RavennaToday è in caricamento