rotate-mobile
Politica Cervia

Si avvicina la Festa Democratica al Pala De Andrè: intanto altre feste in corso

Spazio all'altra festa, 'dei Giovani'. Specialità gastronomiche da non perdere: pasta fatta in casa, cappelletti, tortelloni, le migliori specialità di carne e pesce, antipasti e grigliate di pesce, rane fritte o al sugo

Mancano solo dieci giorni all’apertura della Festa provinciale di Ravenna dell’Unità, che svolgerà dal 29 agosto al 15 settembre, negli spazi del Pala De André. Intanto proseguono le Feste organizzate dal Pd nel Ravennate. Ultimi due giorni, ad esempio a Conselice, bell’area dello stadio comunale. Spazio all’altra festa, ‘dei Giovani’. Specialità gastronomiche da non perdere: pasta fatta in casa, cappelletti, tortelloni, le migliori specialità di carne e pesce, antipasti e grigliate di pesce, rane fritte o al sugo.

Prosegue anche la Festa dell’Unità di Castiglione di Cervia, una fra le più rinomate dell’estate romagnola, allestita nella suggestiva cornice della nuova arena ‘Palma d’Oro’, in piazza Tre Martiri, fino al 25 agosto. Specialità gastronomiche da non perdere: minestre fatte in casa: cappelletti, tagliatelle, strozzapreti, le migliori specialità di carne e pesce, grigliata, pesce fritto, anguille e rane al sugo. Gli spettacoli: mercoledì 20 agosto di scena Giorgio e le Magiche Fruste; giovedì 21 musica con l’orchestra Grande Evento; venerdì 22 spettacolo con Duilio Pizzocchi; sabato 23 concerto della Bucci band; domenica 24 si torna alle melodie romagnole con l’orchestra Luca Bergamini; lunedì 25 infine arriva l’orchestra Genio e i Pierrots.

Apre poi giovedì 21 agosto, per proseguire fino al 25, la Festa dell’Unità di Alfonsine, allestita nell’area mensa dell’azienda Marini. Specialità gastronomiche da non perdere: cappelletti, specialità di carne e pesce, anguilla, castrato. Gli spettacoli: Giovedì 21 Orchestra Giò Raffoni; Venerdì 22 Orchestra Vanessa e Claudio; sabato 23 I Maestri del Liscio; domenica 24 Bucci Band; lunedì 25 Orchestra Gianluca Berardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la Festa Democratica al Pala De Andrè: intanto altre feste in corso

RavennaToday è in caricamento