rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Massa Lombarda

Fine settimana con le Feste dell’Unità nel ravennate

Secondo fine settimana alla Festa del Partito Democratico a Massa Lombarda, negli stand e negli spazi allestiti in via Rabin, dal 26 al 29 luglio

Secondo fine settimana alla Festa del Partito Democratico a Massa Lombarda, negli stand e negli spazi allestiti in via Rabin, dal 26 al 29 luglio. Per gli incontri politici venerdì 26 luglio, alle 21 sul tema “Impresa e lavoro” interverrà la senatrice Rita Ghedini. Gli spettacoli: venerdì 26 luglio con il Gruppo ballerini Team Dance Borgo; sabato 27 si balla con l’Orchestra Liscio Romantico e, al Caffè Incontro di scena il comico Andrea Vasumi. Domenica musica con Mama Mouse.

Lunedì musica anni Settanta e Ottanta al Caffè incontro con Vinile e gran finale con lo spettacolo ‘piromusicale’. Allo stand gastronomico da non perdere gli spaghetti allo scoglio, il tris di primi, il risotto di pesce, la tagliata di manzo. In funzione anche la bruschetteria dei Giovani Democratici.

Prosegue inoltre la 67ª Festa dell’Unità di Campiano, nell’area del campo sportivo con iniziative, concerti e specialità gastronomiche fino al 29 luglio. Tre i punti di attrazione per la musica: il palco centrale, la Birreria E12B e il Piano bar. Venerdì 26 luglio, la festa si apre alle 19 con la Corsa podistica per continuare con gli spettacoli  di Silvano Silvagni (palco centrale), Arancia Meccanica (birreria), Renato Ricci (piano bar);  sabato 27 luglio Cammelli di Romagna (palco centrale), Giacomo Tony & 900 Band (birreria), Carlo e Fiorenza (piano bar); domenica 28 luglio, Gianluca Berardi (palco centrale), Sacco Sound (birreria), Enrico (piano bar). Lunedì 29 luglio al palco centrale spettacolo del Gruppo Ballerini Romagnoli alla Casadei; dj Power alla birreria e Stefano al piano bar.

Ultimi giorni anche per la Festa di Fusignano, al Parco Primieri, dove ogni si esibiscono le migliori orchestre romagnole; venerdì 26 luglio, musica latino americana con I Caiman; sabato 27 luglio grande swing con The Good Fellas; domenica 28 Bucci Band e lunedì 29 spettacolo con ‘I Diavoli della Frusta’.

Infine sempre venerdì 26 luglio apre la Festa dell’Unità di Pieve Cesato, al circolo Arci di via Castellina 8. Nella prima serata spettacolo con l’Orchestra di Luana Babini; sabato 27, poi, di scena l’orchestra novità del 2013: Jastin. Domenica 28 spettacolo con Giorgio e le magiche fruste; la serata di lunedì 29 luglio sarà poi dedicata alla commedia dialettale. Dopo la giornata di riposo di martedì 30 luglio, si riprende il 31 luglio con quattro giorni (fino al 3 agosto) dedicati alla Festa della Birra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana con le Feste dell’Unità nel ravennate

RavennaToday è in caricamento