rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni, “Un po’ di giallo addosso per il cambiamento”: Progetto Cervia propone un flash mob

Michele Fiumi, candidato di Lista civica Progetto Cervia, propone una simbolica movimentazione di piazza ed estende l’invito alla partecipazione anche agli altri candidati di opposizione

Michele Fiumi, candidato di Lista civica Progetto Cervia, propone una simbolica movimentazione di piazza ed estende l’invito alla partecipazione anche agli altri candidati di opposizione. “Si tratta - spiega Fiumi - di una iniziativa pacifica che vuole accomunare tutti i cittadini e le forze politiche cervesi per un obiettivo comune, vale a dire la volontà di cambiare Cervia e di liberarla dallo stato di congelamento in cui si trova ormai da diversi anni".

"Chiediamo a tutti, cittadini, rappresentanti delle forze politiche di opposizione, agli altri candidati, Savelli, Marconi, Antonelli, di presentarsi giovedì mattina, al mercato rionale, indossando qualcosa di giallo: un berretto, una maglietta, una canottiera, un foulard, insomma qualsiasi cosa si voglia, ma di colore giallo - chiosa Fiumi -.  Il giallo è il colore del sole, della luce, dell’energia, quell’energia che occorre sempre più forte per intraprendere una nuova avventura. Cervia vuole cambiare, non vuole più restare ferma a guardare le località vicine che migliorano, che fioriscono, appassendo giorno dopo giorno e rimpiangendo i tempi che furono".

Conclude Fiumi: "Cervia vuole tornare in mano ai suoi cittadini e a chi ne vuole il bene, prima di ogni altra cosa. Mi auguro che anche gli altri candidati passino parola, invitando i loro elettori e simpatizzanti a fare lo stesso. Facciamo vedere quanta voglia di cambiare abbiamo, tingiamo il mercato di Cervia di giallo giovedì mattina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, “Un po’ di giallo addosso per il cambiamento”: Progetto Cervia propone un flash mob

RavennaToday è in caricamento