rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Italia Azzurro Donna, Donatella Donati nominata coordinatrice provinciale

A sceglierla Catia Polidori, deputata e coordinatrice Nazionale di "Forza Italia Azzurro Donna" insieme ad Erika Seta, coordinatrice Regionale di "Forza Italia Azzurro Donna"

Sarà Donatella Donati a guidare il coordinamento provinciale di Ravenna di "Forza Italia Azzurro Donna", il movimento femminile del partito berlusconiano. A sceglierla Catia Polidori, deputata e coordinatrice Nazionale di "Forza Italia Azzurro Donna" insieme ad Erika Seta, coordinatrice Regionale di "Forza Italia Azzurro Donna". "Prosegue quindi la riorganizzazione interna di Forza Italia che mira a rispondere alle nuove esigenze della società soprattutto in questo difficile momento che l’Italia sta attraversando", spiega Bruno Fantinelli, commissario provinciale di Forza Italia. 

Donati, insegnante lughese, ricopre già il ruolo di vice commissario di Forza Italia nella Provincia di Ravenna e fa parte del direttivo del partito. "Sempre in prima linea nel sostenere le battaglie di Forza Italia ha maturato una lunga esperienza politica che userà per affrontare il suo nuovo incarico - prosegue Fantinelli -. Quale Commissario Provinciale a nome di tutta la comunità di Forza Italia esprimo a Donatella un augurio di buon lavoro con la certezza che saprà svolgere al meglio l’importante ruolo che le è stato affidato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Azzurro Donna, Donatella Donati nominata coordinatrice provinciale

RavennaToday è in caricamento