rotate-mobile
Politica

Elezioni, Forza Italia incontra Alberghini: verso l'allargamento della coalizione

Il responsabile provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il capogruppo in consiglio comunale Alberto Ancarani hanno incontrato giovedì il candidato sindaco di Lista per Ravenna e Lega Nord Massimiliano Alberghini

Il responsabile provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il capogruppo in consiglio comunale Alberto Ancarani hanno incontrato giovedì il candidato sindaco di Lista per Ravenna e Lega Nord Massimiliano Alberghini. "Abbiamo riscontrato punti di vista comuni sul futuro della città e sulle prospettive per il suo governo dei prossimi anni - affermano gli esponenti azzurri -. Abbiamo avuto conferma, come già le prime dichiarazioni ci avevano indicato, di avere di fronte una persona che ha a cuore, per mero senso civico, il futuro del territorio in cui vive e in cui vivono i suoi figli, e che intende mettere a disposizione la sua professionalità e il suo impegno nel lavoro necessario a vincere le prossime elezioni amministrative".

"Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori incontri, che riteniamo possano essere prodromici all’allargamento della coalizione che lo appoggia con l’ingresso di Forza Italia in suo sostegno. In questa direzione – proseguono Ancarani e Fantinelli – ci sentiamo di concordare con chi, come Gianluca Pini, ritiene che il caso di Ravenna abbia peculiarità diverse rispetto alle altre realtà presenti sul tavolo nazionale del centrodestra, a partire dall’importanza di una lista civica elettoralmente rilevante come quella di Alvaro Ancisi, che rende Ravenna un’anomalia rispetto ad altri comuni grandi e piccoli che andranno al voto a giugno".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia incontra Alberghini: verso l'allargamento della coalizione

RavennaToday è in caricamento