rotate-mobile
Politica Faenza

Forza Italia, si conclude la raccolta firme per i referendum radicali a Faenza

Con il Banchetto di Forza Italia sabato in Corso Mazzini angolo piazza del Popolo si conclude la campagna raccolta firme per i referendum radicali a Faenza

Con il Banchetto di Forza Italia sabato in Corso Mazzini angolo piazza del Popolo si conclude la campagna raccolta firme per i referendum  radicali a Faenza che ha visto impegnati militanti e dirigenti di Forza Italia, le firme raccolte ai banchetti sono oltre 400. Rodolfo Ridolfi uno dei padri fondatori di Forza Italia a Faenza ed in Romagna, leader del movimento Azzurri ’94 Con Silvio Berlusconi che si batte fin dall’ottobre 2012 per il ritorno a Forza Italia, ha  firmato  tutti e 12 i quesiti radicali ed è impegnato per il sì su tutti i quesiti referendari ad esclusione di quello per le droghe leggere e per l'abolizione del reato di immigrazione clandestina.

“Ho firmato non per difendere Berlusconi dai magistrati, poiché  nessuno dei referendum proposti riguarda Berlusconi, ma tutti gli italiani. – ha detto Ridolfi -. Forza Italia, rinata  anche a Faenza  come a livello nazionale, con i suoi banchetti ha svolto uno straordinario  lavoro di raccolta firme ed adesioni voglio quindi ringraziare tutti i militanti ed i simpatizzanti e vorrei capire cosa pensano quelli del PD e Matteo Renzi  dei quesiti referendari…”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, si conclude la raccolta firme per i referendum radicali a Faenza

RavennaToday è in caricamento