rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova scende in piazza "per dire basta all'accattonaggio"

Sabato Forza Nuova Ravenna annuncia che organizzerà un presidio simbolico nel parcheggio del mercato ( Viale E. Berlinguer) dalle ore 10, "per dire basta a questi accattonaggi sfrenati"

Sabato Forza Nuova Ravenna  annuncia che organizzerà un presidio simbolico nel parcheggio del mercato ( Viale E. Berlinguer) dalle ore 10, “per dire basta a questi accattonaggi sfrenati che ledono alla civiltà e alla tranquillità della città. Dunque, un presidio contro l'accattonaggio presente ormai in ogni parcheggio della città. Ogni cittadino infatti ogni qualvolta voglia sostare la propria vettura in un qualsiasi parcheggio viene quasi sempre avvicinato da ragazzi, molto spesso di origini africane, che richiedono insistentemente denaro e frequentemente con uso di minacce o verso la vettura o ancora più grave, a livello fisico verso donne o anziani”.

Forza Nuova ritiene che nel 2013 “non sia possibile essere continuamente attaccati da persone che vengono in Italia per una vita migliore per poi rovinare la tranquillità degli abitanti locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova scende in piazza "per dire basta all'accattonaggio"

RavennaToday è in caricamento