rotate-mobile
Politica Lugo

Fratelli d'Italia presenta il nuovo progetto politico per il lughese

"Pensiamo che questo gruppo - commenta Capucci - fatto da giovani e da persone che hanno già una esperienza politica consolidata, possa dare un sostanziale contributo alla realtà del nostro territorio"

Sabato mattina Fratelli d'Italia ha presentato il proprio progetto politico per il territorio lughese. In questa occasione il coordinatore lughese Rudi Capucci ha presentato il nuovo circolo cittadino con il giovane Gian Marco Grandi come responsabile organizzativo e il Andrea Mazzanti come responsabile amministrativo. "Pensiamo che questo gruppo - commenta Capucci - fatto da giovani e da persone che hanno già una esperienza politica consolidata, possa dare un sostanziale contributo alla realtà del nostro territorio".

L’evento e stato coordinato da Capucci  e sono intervenuti Grandi, responsabile organizzativo, che ha illustrato i progetti e gli auspici del neonato circolo lughese, Stefano Bertozzi, capogruppo in consiglio comunale a Faenza e consigliere provinciale, che è intervenuto nel merito all’azione politica di opposizione in consiglio comunale e Roberto Petri, membro del consiglio Nazionale di Fratelli d'Italia, che ha concluso con un intervento a tutto campo sulle questioni politiche nazionali e sulla posizione del partito al riguardo delle vicende della guerra in Ucraina.

A questo evento hanno partecipato anche i responsabili dell’opposizione lughese, in primis Fabio Cortesi, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Lugo, e Cesare Bedeschi, delegato dal Provinciale di Forza Italia. Capucci ha espresso, in chiusura dell’evento, "la volontà e la necessità di iniziare un percorso di incontri tra tutte le forze di opposizione alle amministrazioni di sinistra sul territorio, con il fine di realizzare un progetto alternativo di amministrazione delle città. Un percorso che possa portare entro il 2024 alla stesura di un progetto credibile, alternativo al malgoverno ed allo sperpero di denaro pubblico che è sotto agli occhi di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia presenta il nuovo progetto politico per il lughese

RavennaToday è in caricamento