rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Frigoriferi e copertoni abbandonati vicino ai cassonetti, Ercolani (Lega): "Usiamo le fototrappole"

Il consigliere della Lega propone di installare un sistema di fototrappole per contrastare le situazioni di degrado sul territorio

Assi di legno, copertoni e perfino frigoriferi. Il consigliere comunale della Lega a Ravenna,  Giacomo Ercolani, riporta le segnalazioni di alcuni cittadini che riferiscono il caso di abbandono di rifiuti non consoni vicino ai cassonetti di via Teodorico, nei pressi del centro per l’impiego. Una situazione che, a quanto pare, va avanti da molto tempo.

"Mi è stato riferito che ci sono state innumerevoli segnalazioni riguardo alla situazione di degrado di via Teodorico ma che non sono state fino ad ora prese contromisure in grado di porre termine al fenomeno - afferma Ercolani che, per rispondere al problema, chiede a sindaco e Giunta di "installare un sistema di fototrappole per contrastare la situazione di degrado in via Teodorico ed individuare tutte le aree che presentano la medesima criticità sul territorio, per valutare, anche in quei casi, l’installazione di un sistema di fototrappole".

copertoni abbandonati via teodorico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigoriferi e copertoni abbandonati vicino ai cassonetti, Ercolani (Lega): "Usiamo le fototrappole"

RavennaToday è in caricamento