rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Politica

Furti all'ospedale, Spadoni (Udc) interroga la Provincia

Il consigliere provinciale dell'Udc, Gianfranco Spadoni, ha presentato un'interpellanza al presidente della Provincia, Claudio Casadio, in merito ad “atti vandalici e furti di determinati oggetti

Il consigliere provinciale dell'Udc, Gianfranco Spadoni, ha presentato un'interpellanza al presidente della Provincia, Claudio Casadio, in merito ad “atti vandalici e furti di determinati oggetti non meglio definitivi presso il nuovo padiglione in allestimento del dipartimento di emergenza e di pronto soccorso” del “Santa Maria delle Croci di Ravenna, “a lato del corpo ospedaliero esistente”. Spadoni pone “la questione del controllo nei vari accessi al nosocomio”, specie di notte.


Inoltre chiede delucidazioni sulle “modalità di sicurezza generale e di controllo è dotato il grande ospedale pubblico”. Il consigliere provinciale ha chiesto chiarezza anche alla Conferenza sanitaria territoriale su quanto accaduto e quali “iniziative sono in atto per garantire i massimi livelli di sicurezza all’interno dell’ospedale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti all'ospedale, Spadoni (Udc) interroga la Provincia

RavennaToday è in caricamento