rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giardini Speyer, giovedì il presidio di Forza Nuova

"I comunicati usciti dalla parte avversa, rasentano, se non oltrepassano totalmente il ridicolo; si schierano contro il nostro movimento i ragazzi del centro sociale Spartaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"In merito all’ultimo comunicato dell’uscita che doveva tenersi mercoledì con presidio presso i giardini Speyer e consecutiva passeggiata presso la zona Gulli, comunichiamo che l’iniziativa è stata posticipata a giovedì con il solo presidio presso i Giardini Speyer, dalle ore 18.30 alle ore 20.00 contro il degrado della zona della Stazione. I comunicati usciti dalla parte avversa, rasentano, se non oltrepassano totalmente il ridicolo; si schierano contro il nostro movimento i ragazzi del centro sociale Spartaco, proprio loro paladini della libertà di pensiero e di parola, della democrazia, che urlano combattendo contro i loro mulini a vento, contro quello che per noi e per tutti i ravennati è fondamentale: ridare la città di Ravenna ai suoi concittadini.

Il nostro movimento scende in piazza a difesa della nazionalità italiana e contro la delinquenza in maniera egregia e sempre nella legalità a differenza di loro che spesso e volentieri si muovono senza autorizzazioni. Le strade e i quartieri di Ravenna sono di tutti? Bene, lo sono anche dei forzanovisti e non solo per i partecipanti allo Spartaco. COmbattere la criminalità, denunciare gli stati di abbandono di determinate zone, denunciare gli atti deliquenziali che tengono sotto scacco la maggior parte della città non è razzismo, è senso civico, senso del dovere e rispetto delle regole. Priorità che non interessano più all’amministrazione comunale.

Le passeggiate non sono ronde, nessuno si vuol sostituire al lavoro delle forze dell’ordine; siamo liberi cittadini che girano liberamente per le strade denunciando le irregolarità alle stesse istituzioni. Perche non si fanno un giro per la città con noi? Certo, han ragione loro, facile e molto divertente vivere in un mondo parallelo stile “paese delle meraviglie” dove il “fancazzismo” e il “rollare” sono i principali ideali, sempre difesi e paraculati dai soliti poteri forti di sinistra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Speyer, giovedì il presidio di Forza Nuova

RavennaToday è in caricamento