rotate-mobile
Politica Lugo

Giovecca di Lugo, anche Vasco Errani e Gianni Cuperlo per la Notte rossa delle Case del Popolo

In programma cena, musica e tavola rotonda per celebrare il centenario del Pci e l'anniversario della Casa del Popolo di Giovecca

In occasione delle iniziative de "La notte rossa delle Case del Popolo" domenica alle 10.30 la Casa del Popolo di Giovecca di Lugo propone una tavola rotonda dal titolo "IL P.C.I. 100 anni di storia. Quale avvenire per la sinistra". L'iniziativa sarà coordinata da Giorgia Bertozzi e vedrà, oltre al Sindaco di Lugo Davide Ranalli, la consigliera comunale di Milano Elena Buscemi, il Senatore Vasco Errani e il presidente della Fondazione Costituente Gianni Cuperlo.

"La casa del Popolo di Giovecca compie 110 anni - afferma Candia Bassi, segretaria del circolo del PD di Giovecca-Passogatto che insieme al circolo ARCI organizzano l'evento. - Festeggiare un evento come questo con questa iniziativa è il modo con cui vogliamo guardare al futuro senza perdere le solide radici che ci hanno accompagnato fin qui."  La festa inizia sabato 16 con cena romagnola e la musica di Renato Tabarroni, prosegue domenica con pranzo e cena e la musica di Vittorio Bonetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovecca di Lugo, anche Vasco Errani e Gianni Cuperlo per la Notte rossa delle Case del Popolo

RavennaToday è in caricamento