Elezioni, Graziano Parenti si candida nelle fila de "La Pigna"
Classe 1947, ex presidente di Confcommercio/Ascom rimasto in carica per 18 anni, e attualmente presidente provinciale degli stabilimenti balneari
Graziano Parenti si candida nelle fila della lista civica "La Pigna" di Maurizio Bucci. Classe 1947, ex presidente di Confcommercio/Ascom rimasto in carica per 18 anni, e attualmente presidente provinciale degli stabilimenti balneari. Negli anni di lavoro si è distinto per il carattere combattivo e al tempo stesso innovativo, promotore di iniziative a favore dello sviluppo. È mosso, spiega, "da una grande preoccupazione per il protrarsi di questo sistema arrogante, deprimente e distruttivo, che trova continuità nella candidatura di De Pascale; stranamente non candidato a Cervia, ma proposto come sindaco a Ravenna, una città di cui non conosce il substrato con le sue criticità, non essendoci nato né cresciuto, e a cui non possiamo lasciare altri dieci anni per capire la città".
"Abbiamo già perso troppo tempo in balia di un sistema che si è sviluppato e cresciuto grazie anche a una dubbia opposizione, rappresentata oggi dall’unione temporanea identificata dalla figura di Alvaro Ancisi, in quanto molte delle istanze proposte dall’Ascom negli anni non hanno trovato appoggio non solo da parte dell’amministrazione, ma nemmeno dal gruppo di Ancisi e i suoi attuali alleati - continua -. O si cambia o si muore. Non è più un discorso di appartenenza e adesione partitica, è il momento di scegliere per il proprio bene perché la Pigna propone un progetto strutturato per il presente come per il futuro e non le solite propagande vane".
"L’impegno di Graziano Parenti è del tutto gratuito e disinteressato e animato dall’amore per la città il forese e i Lidi, che meritano una nova opportunità con un deciso cambio di rotta per il rilancio economico, sociale e culturale, che al momento può essere garantito solo dalla Pigna con il suo candidato sindaco Maurizio Bucci", spiega la lista civica.