rotate-mobile
Politica

Grillini in piazza contro il Napolitano bis. Vandini grida "vergogna"

"Bene, Napolitano bis. PD, PD-L, Monti ecc ecc. Vergognatevi siete la peggiore classe politica di tutti i tempi. Siete la vergogna dell'Italia". La storica rielezione a Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano ha scatenato, anche a Ravenna, la reazione del Movimento 5 Stelle

"Bene, Napolitano bis. PD, PD-L, Monti ecc ecc. Vergognatevi siete la peggiore classe politica di tutti i tempi. Siete la vergogna dell'Italia". La storica rielezione a Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano ha scatenato, anche a Ravenna, la reazione del Movimento 5 Stelle. Il capogruppo dei grillini in consiglio comunale, Pietro Vandini, ha postato queste parole sulla sua pagina Facebook ed alcuni militanti sono scesi in piazza del Polpolo con striscioni e cartelli.

Sabato sera la rivolta dei 5 stelle, come a Roma, si è compiuta anche a Ravenna: "L'inciucio è compiuto", "Vilipendio alla democrazia" recitano gli striscioni che esprimono il disappunto per il ritorno al Colle di Napolitano, voluto fortemente da Pd, Pdl e Scelta Civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillini in piazza contro il Napolitano bis. Vandini grida "vergogna"

RavennaToday è in caricamento