rotate-mobile
Politica

Hub portuale e liceo classico: l'ordine del giorno del consiglio comunale

Martedì si riunirà il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna

Martedì 12 alle 15 si riunirà il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune e sulla pagina Facebook Comune di Ravenna. A inizio seduta saranno trattati i question time presentati, rispettivamente, da Alvaro Ancisi, capogruppo Lista per Ravenna, sul tema “Per la sicurezza e la piena funzionalità del liceo classico Alighieri” e da Samantha Gardin, capogruppo Lega nord, dal titolo “In merito alle segnalazioni degli alunni della succursale del liceo classico”.

L’assessore Massimo Cameliani risponderà all’interrogazione del consigliere Massimo Manzoli, capogruppo di Ravenna in Comune, sulla “Nomina del signor Giannantonio Mingozzi al vertice di Tcr"; seguirà l’illustrazione da parte del sindaco Michele de Pascale della delibera relativa all’“Hub portuale delibera Cipe n. 98 del 26 ottobre 2012, approfondimento canali Candiano e Baiona, adeguamento banchine operative esistenti, nuovo terminal in penisola Trattaroli e riutilizzo del materiale estratto in attuazione al Prp vigente 2007 I fase (1° e 2° stralcio) – progetto definitivo espressione di parere”.

L’assessora all’Urbanistica, Federica Del Conte, relazionerà su due delibere: la prima relativa all’ ”Ampliamento di attività artigianale/industriale, con procedimento di variante agli strumenti urbanistici in Sant’Alberto, via del Lavoro – richiedente SeFa. srl; la seconda inerente la “Variante di rettifica e adeguamento 2016 al Rue e conseguenti modifiche al Poc e al Piano di zonizzazione acustica adottata con delibera di Cc n. 31509/14 del 28/2/2017 – controdeduzione e approvazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hub portuale e liceo classico: l'ordine del giorno del consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento