rotate-mobile
Politica Lugo

I candidati sindaco del M5S incontrano i parlamentari

Il coordinamento del M5S Bassa Romagna informa i cittadini che sabato 6 Aprile i candidati sindaci di Lugo, Alfonsine e Cotignola saranno in Piazza Gramsci ad Imola insieme ai parlamentari del M5S

Il coordinamento del M5S Bassa Romagna informa i cittadini che sabato 6 Aprile i candidati sindaci di Lugo, Alfonsine e Cotignola saranno in Piazza Gramsci ad Imola insieme ai parlamentari del M5S. La manifestazione, organizzata dai grillini imolesi, avrà inizio alle 19.30 e ad essa prenderanno parte gli onorevoli Mara Mucci, Paola Taverna e Alessandro Di Battista.

Insieme sullo stesso palco, rappresentanti locali e nazionali del M5S, cittadini tra cittadini, daranno un messaggio forte di coesione e di unità di intenti, dimostrando come il lavoro apprezzabile che i pentastellati stanno svolgendo in parlamento assume ancora più valore quando viene coordinato con le realtà locali.

Domenico Coppola, candidato sindaco per Lugo, ha espresso “un sentimento di orgoglio per la grande vicinanza che tutti gli eletti del MoVimento sono sempre pronti a dimostrare ai cittadini che hanno bisogno di speranza. Noi che concorriamo per la carica di sindaco renderemo onore a quel palco parlando di problemi concreti che ogni giorno affrontiamo sulla nostra pelle, che ogni giorno ascoltiamo dalla bocca di chi si rivolge a noi per trovarvi una soluzione.”

Ilaria Ricci Picciloni, candidata sindaco di Cotignola, e Stefano Gemignani, candidato sindaco di Alfosine, ribadendo i concetti di Coppola, si sono detti molto grati al MoVimento 5 Stelle di Imola per l'evento di sabato da loro organizzato. L'organizzazione ha inoltre sottolineato che, in caso di pioggia, la manifestazione si trasferirà nella vicina galleria del centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I candidati sindaco del M5S incontrano i parlamentari

RavennaToday è in caricamento