rotate-mobile
Politica

I senatori Croatti e Lanzi (M5S) incontrano il sindaco De Pascale in vista delle elezioni

“Convergere su un programma per la città che possa essere il punto di partenza per la costruzione di un fronte progressista sul territorio” affermano i senatori 5 Stelle

Si è svolto lunedì un incontro tra i senatori del Movimento 5 Stelle Marco Croatti, Gabriele Lanzi (facilitatore regionale) e Igor Gallonetto, referente del Movimento 5 Stelle di Ravenna, con il sindaco Michele De Pascale. In vista delle prossime amministrative comunali di ottobre, si intensificano gli incontri sul territorio per discutere dei temi importanti per la comunità Ravennate.

"Alcuni di questitemi sono già stati affrontati - affermano Croatti e Lanzi - le fonti energetiche rinnovabili, gli investimenti sul porto, infrastrutture di collegamento (ferroviarie, portuali, e collegamenti su gomma), turismo e sicurezza (parchi, balneare, città d’arte, outdoor). Altri temi mostrano sensibilità e soluzioni più distanti e complesse che, affrontati con analisi ed approfondimenti futuri, lavoreremo per portare a sintesi comune, nella reciproca convinzione di potere convergere su un programma per la città che possa essere il punto di partenza per la costruzione di un fronte progressista sul territorio. Un approccio costruttivo, scevro da ideologie, ispirato unicamente all’interesse di una ricetta realistica e fattibile, che metta insieme ambiente e sviluppo, lavoro e qualità della vita, di cui Ravenna vuole e saprà essere all’avanguardia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I senatori Croatti e Lanzi (M5S) incontrano il sindaco De Pascale in vista delle elezioni

RavennaToday è in caricamento