rotate-mobile
Politica

Il Comune firma una convenzione con il centro sociale "Le Rose": sarà destinato agli anziani

La delibera è stata approvata durante il consiglio comunale di martedì pomeriggio con 18 voti favorevoli, 9 contrari e 2 astenuti

Durante il consiglio comunale di martedì sono state approvate diverse delibere relative alle società partecipate del comune di Ravenna: “Adeguamento Statuto società mista Azimut spa ai sensi art. 26, comma 11 D. Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii.” con 17 voti favorevoli, 9 contrari, 1 astenuto; “Ravenna Farmacie srl, approvazione budget 2018” con 18 voti favorevoli, 9 contrari; “Romagna Acque Società delle Fonti spa, approvazione budget 2018” con 17 voti favorevoli, 9 contrari; “Ravenna Entrate spa, approvazione budget 2018” con 17 voti favorevoli, 9 contrari; “Ravenna Holding spa, approvazione budget 2018” con 16 voti favorevoli, 9 contrari; “Manifestazione di volontà per la vendita di terreni agricoli di proprietà comunale denominati Stabbiale siti a Ravenna lungo la via Romea nord”  con 17 voti favorevoli, 10 contrari. Inoltre è stata approvata la delibera “Approvazione convenzione fra il Comune di Ravenna e il Centro sociale “le Rose” per l’ampliamento e la rifunzionalizzazione dell’immobile da destinare a centro sociale per anziani in via Sant’Alberto 73” con 18 voti favorevoli, 9 contrari, 2 astenuti.

L’ordine del giorno dal titolo “Impegno della Giunta a relazionare sul processo di richiesta di autonomia della Regione Emilia-Romagna e trattazione dell’argomento in uno specifico Consiglio comunale o commissione competente” è stato respinto (15 voti contrari, 6 favorevoli, 3 astenuti). Approvato l’ordine del giorno presentato in corso di seduta sul tema “Sostegno alla richiesta di applicazione dell’art. 116 della Costituzione da parte della Regione Emilia-Romagna” (15 favorevoli, 3 contrari, 3 astenuti). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune firma una convenzione con il centro sociale "Le Rose": sarà destinato agli anziani

RavennaToday è in caricamento