rotate-mobile
Politica

Il consiglio comunale si riunisce per approvare il bilancio di previsione 2022-2024

È disposto che oltre alla presenza in sala del consiglio i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza

Venerdì 11 marzo, alle 15, si riunisce il consiglio comunale, visibile anche sulla pagina Facebook Comune di Ravenna e il giorno successivo sul sito del Comune. È disposto che oltre alla presenza in sala del consiglio i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità videoconferenza.

La seduta è interamente dedicata al proseguimento della discussione e successiva votazione delle proposte di deliberazione, che l’assessora al Bilancio, Livia Molducci, ha illustrato nella precedente seduta del Consiglio comunale di martedì 8 marzo: “Addizionale comunale Irpef. Approvazione regolamento e determinazione aliquote per l'anno 2022”; “Definizione della percentuale di copertura dei costi complessivi dei servizi a domanda individuale per l'esercizio 2022”; “Approvazione documento unico di programmazione (Dup) 2022-2024”; “Approvazione bilancio di previsione 2022-2024”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale si riunisce per approvare il bilancio di previsione 2022-2024

RavennaToday è in caricamento